Viterbo, operazione antiterrorismo: in carcere boss mafia turca Baris Boyun

Viterbo, operazione antiterrorismo: in carcere boss mafia turca Baris Boyun
LAPRESSE INTERNO

Il premier turco Erdogan aveva chiesto a Giorgia Meloni la sua estradizione, finora negata Dalle prime ore di questa mattina è in corso una vasta operazione antiterrorismo e anticriminalità organizzata, condotta dalle forze dell’ordine e dell’Interpol, contro la mafia turca radicata in diverse città europee, italiane e nella provincia di Viterbo. In totale, è di 18 arresti e diverse perquisizioni effettuate a Viterbo, in provincia di Roma, a Milano e in Sicilia, il bilancio dell’operazione In carcere, secondo quanto apprende l’agenzia LaPresse, è finito, oltre ad altri appartenenti al clan criminale, il boss Baris Boyun, il 40enne di origini curde nei confronti del quale era stato emesso un mandato d’arresto europeo per i reati di omicidio, lesioni, minacce, partecipazione ad un’associazione per delinquere e traffico d’armi. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

22/05/2024 - 06:40 VITERBO - Arrestato Baris Boyun. Questa mattina, alle 4:00, una task force congiunta delle forze dell'ordine italiane e dell'Interpol ha fatto irruzione in un appartamento in via Cardinal G. (Viterbo News 24)

Blitz antiterrorismo, boss della mafia turca arrestato a Bagnaia. In manette altre 17 persone

Il 40enne di origini curde è finito in carcere (misure cautelari anche per altre 17 persone, ritenute appartenenti al clan criminale) nel corso di una vasta operazione antiterrorismo e anticriminalità organizzata, scattata alle prime ore di oggi, interforze e dell'Interpol e coordinata dalla direzione nazionale antimafia. (ViterboToday)