Mancini: «Allegri va rispettato. Casadei? Come Milinkovic e Pogba»

Calcio News 24 SPORT

Roberto Mancini, Ct dell’Italia, ha parlato a 360° su La Stampa tra finale di Champions, Juventus e Italia U20 Roberto Mancini, Ct dell’Italia, ha parlato a 360° su La Stampa tra finale di Champions, Juventus e Italia U20. Le sue dichiarazioni: INTER-CITY – «Quando arrivi in finale non c’è pronostico: Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo, ma sanno giocare meglio di tutti» ALLEGRI – «Quanti punti ha fatto sul campo la Juve? E come sarebbe andata la sua classifica senza altri discorsi? Il lavoro di Allegri va rispettato e difeso» ATTACCO ITALIA FUTURO – «Pellegri lo aspettiamo perché si è fermato per problemi fisici le due volte che lo abbiamo convocato, tengo d’occhio Colombo (ultima stagione a Lecce, ndr) e Esposito impegnato in Argentina con gli azzurrini» ITALIA U20 – «Stiamo parlando di una Nazionale dove la maggioranza dei ragazzi gioca in serie C, qualcuno in B, pochissimi in A: c’è bisogno di entrare tra le prime quattro al mondo per accorgersi della bravura di questi giovani azzurri?» CASADEI – «Sì, può accadere. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico della Nazionale italiana ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport, in cui ha toccato diversi temi, a partire dall'imminente finale di Champions tra Inter e Manchester City. Mancini: "Il City favorito sull'Inter ma può succedere di tutto, Allegri va rispettato" (Diretta)

Le parole del ct: "Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo, ma sanno giocare meglio di tutti" (fcinter1908)

Intervistato dal Corriere dell'Umbria, Totò Schillaci ha parlato anche della finalissima di Champions League che si giocherà a Istanbul tra Manchester City e Inter . (fcinter1908)

A tre giorni dalla finale di Champions League a Istanbul tra Manchester City e Inter Roberto Mancini, ct della Nazionale e grande ex della sfida, va contro i bookmakers, che vedono gli inglesi nettamente favoriti: "In 90 minuti può accadere di tutto. (Sport Mediaset)

Terim: "Spalletti è un mio grande amico, ha detto che ha bisogno di riposo" (Napoli Magazine)

City-Inter? Sicuramente Guardiola parte favorito: la cosa più travolgente del City è che oramai fanno tutto bene. Ma se hai la fortuna di incontrare e lavorare con persone straordinarie come Moratti e Facchetti, è qualcosa che va oltre il calcio, o il successo: ti dà una grande spinta. (Fcinternews.it)