Alfie Evans, sì del giudice a staccare le macchine ma la data resta segreta

Today INTERNO

L'Alta Corte ha autorizzato l'interruzione dei trattamenti per il bimbo di 23 mesi, affetto da una sconosciuta malattia neurodegenerativa. (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Affetto a soli due anni da una malattia degenerativa del sistema nervoso che i medici non sono riusciti a diagnosticare in modo preciso, Alfie è al centro di una battaglia legale che dura da mesi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Intervista aFilippo Martini, avvocato che cura i rapporti tra la famiglia Evans e gli ospedali italiani, e che spiega i retroscena delle trattative per salvare il piccolo (Tempi.it)

Decisione presa perché ormai qualunque cura è diventata inutile (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I giudici hanno fissato anche la data che rimarrà però segreta per ragioni legali. L'Alta Corte inglese ha stabilito che va staccata la spina al piccolo Alfie Evansperché ormai purtroppo qualunque cura è diventata inutile. (PUPIA)

E’ stata anche stabilita la data che però non è stata rivelata per tutelare la privacy del piccolo e dei genitori. I giudici dell’Alta Corte inglese hanno stabilito che va staccata la spina al piccolo Alfie perché ormai qualunque cura è diventata inutile. (BlogSicilia.it)

Il giudice: «È una vita inutile» di Benedetta Frigerio Il resoconto di una sentenza grottesca, dove con la scusa della "privacy" il giudice ha detto che la vita di Alfie è «inutile» e ha scelto di silenziare la stampa tacendo la data della rimozione dei sostegni vitali... (Informare per resistere)