Tennis, Cecchinato avanza a Estoril

Tennis, Cecchinato avanza a Estoril
la Repubblica SPORT

Al secondo turno Cecchinato se la vedrà col francese Ugo Humbert n.31 Atp

Il 28enne azzurro, n. 94 del mondo, ha superato 6-3, 6-4 il sudafricano Lloyd Harris, n. 53 del ranking, dopo un'ora e 16 minuti di gioco.

Esordio con vittoria per Marco Cecchinato al 'Millennium Estoril Open', il torneo Atp 250 che si disputa sulla terra rossa dell'Estoril, in Portogallo.

(la Repubblica)

Su altre fonti

L'azzurro ha iniziato brillantemente il primo set andando fino al 5-0 per poi contenere il ritorno del sudafricano (numero 53 del mondo, finalista a Dubai a marzo e sconfitto da Aslan Karatsev) fino al 6-3. (La Gazzetta dello Sport)

Cecchinato vince contro Harris ad Estoril. Bella vittoria ad Estoril per Marco Cecchinato. LEGGI ANCHE > > > CLASSIFICA ATP, SINNER VOLA A MAGGIO. Tennis, azzurri impegnati a Madrid la prossima settimana. (DirettaGoal)

Che adesso se la vedrà col francese Ugo Humbert n.31 Atp Accesso al secondo turno, quindi, per Cecchinato. (ilgazzettino.it)

Tennis, esordio vincente per il palermitano Cecchinato al torneo dell'Estoril

Il tennista azzurro, unico presente nell'Atp 250 portoghese, troverà al secondo turno il francese Ugo Humbert, n. Il 28enne palermitano si è imposto per 6-3 6-4 contro il sudafricano Lloyd Harris, n.53 del ranking e trionfatore nell'unico precedente tra i due allo scorso US Open, in poco più' di un'ora e un quarto. (Corriere dello Sport.it)

In questo senso “le parole di Grillo sono paradigmatiche: un genitore dovrebbe essere almeno sorpreso che il figlio 19enne faccia sesso a 4, soprattutto se la persona poi si dichiara vittima di violenza” (LaPresse) – “Non si riscontra un effetto emulazione, il cosiddetto effetto Werther” per quanto riguarda i casi di violenza sessuale, anche di gruppo. (LaPresse)

"Ceck" troverà al secondo turno il francese Ugo Humbert, n.31 del ranking e 3 del seeding: il 22enne di Metz si è imposto in due set nell’unico precedente, disputato negli ottavi sul cemento di Aukland lo scorso anno. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr