“Swan Song” con Mahershala Ali, al cinema e su Apple TV+ dal 17 dicembre

“Swan Song” con Mahershala Ali, al cinema e su Apple TV+ dal 17 dicembre
LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Real Glenn Close (@glennclose)

Mahershala Ali. Nel cast del film, accanto al premio Oscar, anche Glenn Close e Naomie Harris. “Swan Song” uscirà nei cinema e in tutto il mondo su Apple TV+ il 17 dicembre.

Accanto a lui Glenn Close e Naomie Harris, oltre a Awkwafina e Adam Beach.

Il film è diretto dal regista premio Oscar Benjamin Cleary, che ha scritto anche la sceneggiatura, ed è prodotto da Anonymous Content e Concordia Studio. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

La proposta dei democratici Usa per gli incentivi sui veicoli elettrici non sostiene né Stellantis né STM a Piazza Affari. La proposta è parte integrante dell'obiettivo dell'amministrazione Biden di garantire che i veicoli elettrici comprendano almeno il 50% delle vendite di veicoli negli Stati Uniti entro il 2030. (Milano Finanza)

Secondo il report, nei 74 episodi di ‌Apple TV+‌ visualizzati erano presenti tra gli altri 300 iPhone, 120 MacBook e 40 paia di AirPods. Apple TV+ è il servizio streaming che offre contenuti scritti e prodotti dall’azienda, quindi non sorprende che i prodotti Apple sia presenti in tantissime scene di serie e film. (iPhone Italia)

Apple, poche ore e si alza il velo sui nuovi iPhone 13

Il prossimo iPhone 13 non ha mai avuto così tanta memoria: ecco il nuovo modello Gli analisti parlano di un nuova nuova variante di iPhone 13 con un quantitativo di memoria inedito, che dovrebbe aiutare sia chi gira molti video in alta e altissima risoluzione, sia chi lavora nel campo della realtà aumentata e utilizza la fotocamera LIDAR dei modelli Pro per trasformare gli oggetti reali in modelli 3D. (Tech Fanpage)

ancano poche ore e poi Apple alzerà il sipario sui prossimi attesi dispositivi, che dovrebbero essere l’Apple Watch Serie 7 e l’iPhone 13. Anche il nuovo Apple Watch Series 7 potrebbe debuttare insieme al nuovo iPhone: dovrebbe avere casse ridisegnate e schermi più grandi, ma anche prestazioni migliorate e tecnologia wireless. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr