Il direttore del torneo di Montecarlo sul caso Sinner-Tsitsipas: "Dal 2025 si cambia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
David Massey, direttore del torneo di Monte-Carlo, traccia il bilancio di un'edizione da record, guarda al futuro e non si sottrae nemmeno ad un commento su quanto è avvenuto nella semifinale tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas con un errore sulla chiamata di una palla in un momento determinante della partita che ha penalizzato il giocatore italiano. E fa un annuncio importante. Si è parlato poi anche di pioggia e tetto e di format del torneo Masters 1000 monegasco. (Tennis World Italia)
La notizia riportata su altri media
Un errore arrivato su un punto che sarebbe valso il doppio break in favore di Jannik nel terzo set, avvicinandolo alla vittoria. Il giorno dopo l'amarezza non è passata. (leggo.it)
Monte-Carlo ha già un campo semi-coperto, il numero 2. Un tetto nuovo (ma non sul Centrale, non sarebbe possibile), un'analisi dell'impatto del pubblico italiano, una considerazione e una certezza sul mondo arbitrale. (Tiscali)
Nel meraviglioso mondo di Aurélie non esistono strappi alle regole, solo una splendida eccezione, per ora. Aurélie Torte, 38 anni, è infatti l'unica arbitra di tennis abilitata a sedersi sul seggiolone dei match degli uomini. (ilGiornale.it)