Kia Sportage stravolge la tradizione guardando all'Europa

Kia Sportage stravolge la tradizione guardando all'Europa
Tiscali.it ECONOMIA

Sportage Mild Hybrid utilizza una tecnologia di ibridazione che interviene per ridurre le emissioni e migliorare l'economia d'esercizio.

(ITALPRESS) - Sarà in vendita da sabato la quinta generazione della Kia Sportage, venduta dal 1994 in 170mila esemplari nel nostro Paese.

Le versioni Hybrid e Plug-in Hybrid sono invece equipaggiate con un cambio automatico sei rapporti di ultima generazione (6AT)

L'abbinamento dei due propulsori porta la potenza totale erogata dalla versione Plug-in a 265 CV, di cui 180 CV provenienti dal motore T-GDI. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sotto l'elegante design esterno del nuovo Sportage c'è una struttura rinforzata e leggera con un'elevata rigidità torsionale All’interno del nuovo Sportage richiama l’attenzione il display curvo integrato, con touchscreen e prese d'aria dal profilo sportivo finemente dettagliate. (Ecomotorinews)

Il nuovo Sportage dispone delle più innovative tecnologie per rendere dinamica e coinvolgente l’esperienza di guida sulle impegnative strade europee. Nuovo Kia Sportage arriva nelle concessionarie italiane a partire dal 15 gennaio. (QN Motori)

Nei primi anni Novanta, Kia Sportage interpretò il concetto di Suv con coraggio e innovazione. La nuova Kia Sportage 2022 arriva in concessionaria il 15 gennaio. (missionline)

Il primo grande debutto del 2022: Kia Sportage al lancio a Corsico

Sportage rappresenta un tassello fondamentale della storia di Kia in Italia ed è un prodotto, per noi, molto importante”, così ha esordito l’amministratore delegato di Kia Italia, Giuseppe Bitti e non ha torto. (Corriere dell'Umbria)

Venduta. dal 1994 in Italia in 170mila esemplari, il nuovo suv della. casa coreana è costruito sulla nuova piattaforma “N3”, e concepito per le caratteristiche degli automobilisti europei, in particolare per la sua praticità e versatilità d’uso quotidiano. (L'Ecodelsud.it)

Disegnato, progettato e sviluppato appositamente per il mercato automobilistico europeo, in particolare per accelerare la mobilità sostenibile: Sportage introduce infatti ora motori d’ultima generazione a combustione interna con opzione benzina o diesel, interamente Mild Hybrid (MHEV). (Prima Milano Ovest)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr