Neppure Totti dà la sveglia. La Roma non cambia passo

ASRomaChannel.eu SPORT

Il 6 gennaio la Roma era a un solo punto dalla Juventus e aveva 9 punti di vantaggio sul Napoli. Quarantacinque giorni e un mercato di riparazione dopo ha perso 8 lunghezze dai bianconeri e stasera, dopo il posticipo, potrebbe trovarsi i Benitez Boys a ... (ASRomaChannel.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi si […] Il 6 gennaio, vincendo a Udine, la concatenazione dei risultati aveva portato la Roma ad avere un punto di svantaggio dalla Juventus e ben 9 di distacco sul Napoli, terzo in classifica. (LaRomaSiamoNoi.com)

In nessuno dei grandi tornei d'Europa la forbice è così marcata...... (La Repubblica)

Che il sesso facesse bene alla mente e al corpo già si sapeva, ma uno studio coordinato da Philip Awadalla dell'Università di Montreal, pubblicato su Nature Genetics, si è spinto ben oltre. (Bigodino.it)

Poi è arrivato il loro pari su autorete. sport_focus_imagec955b88c05b9ca2892da2e8cecebccfc.jpg. (Rai Sport)

Riviviamo i momenti più significativi del match tra Empoli e Chievo, che ha visto la netta vittoria dei toscani col risultato di 3 a 0. (GOAL )

«Se non si vince, bisogna stare zitti. Bisogna proteggere il secondo posto provando a vincere tutte le partite e forse, sottolineo il forse, questo è l’unico modo per attaccare il primo». (LaRomaSiamoNoi.com)