LIVE Alle 19 Sinner-O'Connell: Jannik a caccia dei quarti di finale

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sinner ha giocato e perso due finali al 1000 di Miami: nel 2021 venne sconfitto dal polacco Hurkacz, nel 2023 è stato battuto dal russo Medvedev Jannik in stagione ha vinto già due tornei: gli Australian Open, primo Slam in carriera, e il 500 di Rotterdam. Il suo record del 2024 è di 18 vittorie e una sola sconfitta L’australiano Christopher O’Connell, 29 anni, n.66 del mondo, ha alle spalle una carriera costellata da mille infortuni e perfino un passato da pulitore di barche a Sydney quando sembrava non potesse più giocare. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner in campo oggi per gli ottavi di finale dell'Atp Masters 1000 di Miami. L'azzurro, testa di serie numero 2, affronta l'australiano Christopher O'Connell per un posto nei quarti di finale del torneo in Florida. (Adnkronos)

Contro Griekspoor un successo in rimonta, con in mezzo un'interruzione per la pioggia. Jannik ha faticato più del previsto per accedere agli ottavi. (Eurosport IT)

Paura sulle tribune dell'Hard Rock Stadium di Miami Gardens: durante il secondo set della sfida tra Jannik Sinner e Christopher O'Connel uno spettatore è svenuto. Match subito interrotto con il tennista azzurro che si è prodigato per far arrivare il prima possibile acqua, ghiaccio e asciugamani verso la zona in cui lo spettatore si è sentito male. (Sport Mediaset)

Il campione italiano è intervenuto repentinamente una volta capita la situazione. Jannik Sinner non solo atleta e campione, ma anche esempio di solidarietà durante il suo incontro in cui ha aiutato un tifoso svenuto sugli spalti. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner torna in campo contro Christopher O'Connell dopo il giorno di riposo negli ottavi di finale dell'Atp Miami. Proprio l'incontro dell'italiano contro Vavassori è slittato diverse volte a causa del maltempo, ma oggi le condizioni atmosferiche dovrebbero essere clementi. (leggo.it)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)