La lista dei partenti da Cagliari è lunga, ma il problema è il prezzo

Tutto Cagliari - News INTERNO

Ma a complicare i piani del club c'è il fatto che tutti sanno che il club rossoblù non può permettersi il lusso di tenerseli.

Senza dimenticarsi di Simeone: il riscatto del Verona dovrebbe essere condizionato da una formula che prevede una percentuale al Cagliari in caso di rivendita.

E il ricavo potrebbe non essere quello immaginato dal Cagliari

La lista dei partenti da Cagliari è lunga, ma il problema è il prezzo. (Tutto Cagliari - News)

Su altri giornali

Una situazione che va discussa, chiarita e risolta già in ritiro. PASSAGGIO DI CONSEGNE DA PREPARARE – Anche se Handanovic dovesse partire titolare serve trovare il suo erede (Inter-News)

Bransch vinse il titolo olimpico nel 1976, a Montreal, dopo avere ottenuto la medaglia di bronzo a Monaco di Baviera nelle Olimpiadi ospitate dalla Germania Ovest nel 1972 L’ex giocatore è stato il capitano della Germania Est ai Campionati del Mondo del 1974. (Calcio In Pillole)

L’articolo pubblicato da Il Giornale sui presunti episodi di razzismo a Koulibaly sta facendo discutere. Mi piace Kvaratskhelia, ha fisicità, tecnica, è libero di testa perchè è sfrontato, ma Napoli è una piazza difficile, bisogna valutarlo qui (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Segretario Regionale Sinalp, Dr. Andrea Monteleone, ha evidenziato che l’utilizzo dello sport aiuta a promuovere il principio dell’uguaglianza e del rispetto dei propri simili tra gli esseri umani, permettendo la creazione di ponti e favorendo il dialogo e l’accoglienza. (Quotidiano di Ragusa)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

Il servizio veniva eseguito unitamente al personale dell’ASL servizi di igiene pubblica e personale della società “Pet service”. Anche l’abitazione non risultava essere abitabile in quanto non erano presenti i criteri minimi di igiene. (Corriere di Lamezia)