Usa 2016, Trump dribbla la stampa e va a cena con la famiglia

askanews ESTERI

Roma 16 nov. (askanews) - Al ristorante con la famiglia (e la polizia), ma senza i giornalisti: Donald Trump è riuscito ieri sera ad eludere la sorveglianza della stampa accampata sotto le Trump Towers per andare a cena nell'esclusivo 21 Club. Come ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

LE PAROLE DI TRUMP DOPO LA VITTORIA - "Ho ... Una persona è stata arrestata a Washington. (MondoNewsBlog)

Trump ha vinto in Alabama, Arkansas, Florida, Georgia, Idaho, Indiana, Iowa, Kansas, Kentucky, Louisiana, Mississippi, Missouri, Montana, Nebraska, North Carolina, North Dakota, Ohio, Oklahoma, South Dakota, South Carolina, Tennessee, Texas, Utah, ... (InfoCatania)

Vediamo come vengono eletti e quali poteri hanno. A seconda dei risultati che arriveranno dai singoli stati si calcolerà il numero dei grandi elettori ... (AlgheroCitta)

Los Angeles, Susan Sarandon si schiera con i Sioux nella protesta contro l'oleodotto

In una delle posizioni più note e controverse nella metodologia delle scienze sociali, Friedrich von Hayek affermò che le scienze sociali si distinguono dalle scienze naturali perché mentre queste ultime hanno ad oggetto di studio i fatti (od i ... (Federalismi.it)

La protesta contro la realizzazione dell' oledotto Dakota Access ha assunto i caratteri di un movimento globale, che da mesi difende i nativi americani Sioux...... (La Repubblica)

Lo ha detto il presidente eletto degli Usa Donald Trump intervenendo al quartier generale dei repubblicani al Midtown Hilton Hotel. "Sarò il presidente di tutti gli americani e questo è estremamente importante per me". (Reggio Prima Pagina)