Udinese, Gotti: "Risultato non bello, ma atteggiamento giusto"

Tuttosport SPORT

La Juve poi che gioca come stasera mette a nudo i limiti, ma io voglio anche andare a cercare le cose positive.

Sono tre squadre molto forti, credo che questo girone di ritorno sarà interessante per tutti.

Sono tre squadre con caratterstiche differenti, sono una ricchezza per la Serie A".

L'Udinese da 25 anni è in Serie A, ha una società solida che ha scelto per fare calcio una determinata direzione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Formazione ufficiale Udinese (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; Avest, Barak, Jajalo, Walace, Sema; Teodorczyk, Nestorovski. Dove vedere in TV ed in streaming Juventus-Udinese. La partita tra Juventus e Udinese verrà trasmessa su Rai 1. (RadioGoal24)

Maurizio Sarri al canale ufficiale della Juventus ha commentato la vittoria sull'Udinese: "Le partite a eliminazione diretta sono sempre un'incognita, ma la sensazione in allenamento era che la squadra fosse brillante, quindi mi aspettavo una grande prestazione e in effetti abbiamo fatto una buona gara. (Udinese Blog)

Ecco a chi sarà affidata la telecronaca del match. Il commento tecnico sarà di Antonio Di Gennaro mentre gli interventi da bordocampo di Aurelio Capaldi e Alessandro Antinelli. (Juventus News 24)

Un colpo alla Sivori. Nella ripresa il copione non cambia, anche se l’Udinese schiera Lasagna per l’inconsistente Teodorczyk. Una gran parata di Nicolas, con la collaborazione del palo, invece nega la gioia del primo gol stagionale di Bentancur al 41’. (La Stampa)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/20: pagelle Fiorentina Atalanta. Le pagelle dei protagonisti del match tra Fiorentina e Atalanta, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/2020. (Calcio News 24)

⚪️⚫️ pic.twitter.com/4QeNCl2bjC — Paulo Dybala (@PauDybala_JR) January 16, 2020. Tutto parte della nostra storia, le mille pennellate di Alex e quelle sempre più continue di Paulo. Una gemma preziosa, tra le tante di una serata perfetta, è il gol di Dybala “alla Dybala” o “alla Del Piero”. (juventibus)