Empoli, Giuseppe Pezzella: "Non c'era grande tensione in campo"

Tuttofrosinone SPORT

Fonte: Tmw TUTTOmercatoWEB.com Al termine della partita contro il Frosinone ha parlato in conferenza stampa il terzino dell'Empoli Giuseppe Pezzella. Era una gara importante, cosa porta a casa l'Empoli? "Il coefficiente di tensione e di importanza era molto alto, portiamo a casa la solidità difensiva, ora rimangono tre partite" Il pareggio è stato dettato dalla paura di non perdere? "Paura no, ma ci sono partite in cui visto che non puoi vincere non devi perdere. (Tuttofrosinone)

Su altre fonti

Si è giocata ieri pomeriggio allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena la sfida valevole per la 35a giornata del campionato di serie A tra Empoli e Frosinone. Ad assistere al match direttamente dalle tribune dello stadio c'erano spettatori 13.110 di cui 1878 tifosi ospiti TUTTOmercatoWEB. (Tuttofrosinone)

ATTENZIONE – «Facevamo divertire di più, anche se magari prendevamo qualche gol di troppo. Non è cambiata la mentalità di questa squadra, c’è maggiore attenzione a difendere e anche i centrali hanno fatto un’ottima gara» Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo il pareggio a reti inviolate con l’Empoli. (Cagliari News 24)

Anche nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni ma dovevamo sfruttare meglio il predominio che avevamo sviluppato nel gioco. Bene il clean sheet ma dovevamo essere più brillanti e concreti davanti. (Napoli Magazine)

Di Simone Cioni Oltre mille bambini della “Scuola del Tifo“, che hanno sfilato prima del fischio d’inizio ed un Castellani-Computer Gross Arena vestito a festa erano la cornice perfetta per una partita dal peso specifico di questo Empoli-Frosinone (Quotidiano Sportivo)

Nessuna rete e poche emozioni in questo confronto. Le due figure che avrebbero dovuto spiccare e cambiare le sorti, rispettivamente Soulè del Frosinone e Cambiaghi dell’Empoli, sono riuscite ad esprimersi in modo incisivo solo per una manciata di minuti a testa. (StatoQuotidiano.it)

Col pareggio a reti bianche al Carlo Castellani Computer Gross Arena di ieri pomeriggio, il Frosinone di mister Di Francesco resta padrone del proprio destino salendo a quota 32 punti in classifica, c (TUTTO mercato WEB)