Premier League, Manchester City: Mendy resta in carcere, niente libertà condizionata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La Chester Crown Court ha negato al calciatore questa possibilità, richiesta – come detto - per la terza volta dalla difesa del tesserato dei Citizen.

Premier League Ranieri: "Onorato di essere al Watford, l’obiettivo sono i 40 punti" 7 ORE FA. Guardiola pazzo di Verratti: "Mi sono innamorato, è incredibile". Premier League Arbitro inglese Adcock fa coming out: "Tante barriere da abbattere" 11 ORE FA

Ormai Mendy è in custodia cautelare da quasi sette settimane. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultim’ora: arrestato per stupro, condanna shock; resta in carcere. Aggressione sessuale e stupro, il calciatore deve rispondere delle accuse ed è momentaneamente in custodia cautelare. Negata la possibilità di cavarsela con cauzione, il mondo del calcio è sotto shock. (Stop and Goal)

Benjamin Mendy resta in custodia cautelare dopo che il giudice Patrick Thompson, in un'udienza di 50 minuti alla Chester Crown Court, ha negato al giocatore del Manchester City (nel frattempo sospeso dal club) la libertà su cauzione per la terza volta. (Milan News)

Prosegue, dunque, la custodia cautelare per Mendy, che a breve supererà le sette settimane. (La Gazzetta dello Sport)

Benjamin Mendy resta in custodia cautelare dopo che il giudice Patrick Thompson, in un'udienza di 50 minuti alla Chester Crown Court, ha negato al giocatore del Manchester City (nel frattempo sospeso dal club) la libertà su cauzione per la terza volta. (Tutto Napoli)

Recentemente anche Yves Bissouma, centrocampista del Brighton, è stato arrestato con l'accusa di aggressione sessuale. Mendy resta in carcere almeno fino a gennaio: respinta la richiesta di libertà condizionata Il terzino del Manchester City dovrà restare detenuto nel carcere di Liverpool almeno fino all’inizio del processo, previsto per fine gennaio. (Sport Fanpage)

Mendy è stato accusato il 26 agosto di stupri avvenuti nell’ottobre 2020 e di aggressione sessuale nei confronti di una donna all’inizio di gennaio di quest’anno Anche la terza domanda di cauzione presentata è stata rifiutata dalla Chester Crown Court. (IlNapolista)