Elisabetta Gregoraci sull'operazione di Briatore: "Sono state giornate difficili"

Mediaset Infinity SALUTE

"Nel quotidiano poniamo sempre l'attenzione a un sacco di cose, ma la vera sintesi è che non c'è nulla più prezioso della salute. Per questo la prevenzione è fondamentale e può salvare la vita". Elisabetta Gregoraci ha voluto inviare un messaggio di sensibilizzazione dopo aver trascorso gli ultimi giorni accanto all'ex marito Flavio Briatore, operato all'ospedale San Raffaele di Milano per rimuovere un tumore benigno al cuore. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

mgg/gtr (ilgazzettino.it)

Le ultime due settimane di Flavio Briatore sono state molto dure. Eppure, Briatore ha mantenuto il massimo riserbo sulla notizia e si è mostrato sui social prima il 16 marzo nella sfida a base di pizza contro Gino Sorbillo (per lanciare il suo nuovo locale Crazy Pizza a Napoli) poi il 18 marzo a Monaco al compleanno del figlio Nathan, che ha compiuto quattordici anni. (ilGiornale.it)

“La prevenzione medica è fondamentale! A seguito di un controllo di routine – afferma – sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa”. E’ lo stesso imprenditore a raccontarlo su Instagram postando un video. (TuttOggi)

La sorpresa di andare in ospedale per un controllo di routine e scoprire una massa al cuore, l'angoscia al pensiero di lasciare solo un figlio di soli 14 anni, la determinazione nel pensare che tutto sarebbe andato per il meglio. (leggo.it)

Flavio Briatore è stato operato al cuore per rimuovere un tumore. Ad annunciarlo è lo stesso imprenditore tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. "La prevenzione medica è fondamentale - scrive Briatore a corredo del video - A seguito di un controllo di routine sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica". (Mediaset Infinity)

Nel corso di un controllo di routine, i medici hanno riscontrato una massa benigna nel cuore di Briatore. Una scoperta che potrebbe aver salvato la vita dell'illustre manager, sottolineando ancora una volta quanto la prevenzione medica sia fondamentale. (Torino Cronaca)