Love Is In The Air anticipazioni: EFE AKMAN, ecco chi è il “complice”!

Love Is In The Air anticipazioni: EFE AKMAN, ecco chi è il “complice”!
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Love Is In The Air, trame: Efe agisce per conto della nonna di Eda!

Date le ultime novità, Serkan pretenderà che Efe trovi una persona a cui vendere il 45% della società.

Eh sì: se avete già un sospetto, probabilmente, avete capito benissimo: Efe starà agendo per conto della nonna di Eda!

Seppur “indirettamente”, nella triste fine dei due è coinvolto Alptekin Bolat (Ahmet Somers), il papà di Serkan (Kerem Bursin). (Tv Soap)

La notizia riportata su altre testate

Anticipazioni Love Is In The Air 23 luglio 2021. Love Is In The Air episodio 40 trama. continua a leggere dopo la pubblicità. Selin è stata abbandonata all’altare, dopo che aveva preso una decisione non facile visto che è ancora innamorata di Serkan (TVSerial.it)

Il matrimonio di Selin finisce male, non poteva andare peggio. Appena prima di pronunciare i voti nuziali, Ferit lascia il matrimonio e abbandona la sposa all’altare. (Vesuvius.it)

Love is in the Air va in onda su Canale 5 alle 15:30. Il cast di Love is in the Air. Ecco il cast di Love is in the Air (Più Sani Più Belli)

Love is in the Air, anticipazioni oggi 22 luglio: Ferit ci ripensa e non sposa Selin

Il giorno dopo le nozze, Selin confessa a Serkan di aver venduto il 45% delle sue quote della holding a Efe Akman. (Il Sussidiario.net)

Il cast di Love is in the Air. Ecco il cast di Love is in the Air L’appuntamento con Love Is In The Air è alle 15.30 circa, dal lunedì al venerdì, su Canale 5. (Più Sani Più Belli)

Anticipazioni della puntata di giovedì 22 luglio di Love is in the Air. Sarà, quindi, possibile, recuperare gli episodi di Love is in the Air in streaming sul servizio offerto dai canali Mediaset (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr