Cna Imperia: Botteghe e negozi, cessione dei crediti d'imposta e locazioni

Riviera Press ECONOMIA

Nel modello bisogna indicare una serie di dati: i codici fiscali di cedente e cessionari, tipologia del credito d’imposta ceduto, ammontare del credito maturato e della quota ceduta (la cessione può essere anche parziale) specificando quanto ceduto a ciascun cessionario (possono essere più di uno), gli estremi di registrazione del contratto e la data di cessione del credito.

L’utilizzo dei crediti in compensazione non soggiace ai limiti di plafond vigenti ed il cessionario potrà iniziare ad utilizzare il credito ceduto a decorrere dal giorno lavorativo successivo alla comunicazione della cessione. (Riviera Press)

La notizia riportata su altre testate

917/1986;. – non è cumulabile con il credito d’imposta di cui all’articolo 65 del D. Si ricorda che i cessionari potranno poi utilizzare i crediti d’imposta con le stesse modalità con le quali sarebbero stati utilizzati dal soggetto cedente. (Horeca News)

Sarà possibile cominciare a richiedere dal 20 luglio i bonus sanificazioni per compensare i costi per l’adeguamento degli ambienti di lavoro alle misure di sicurezza contro la diffusione del coronavirus e per l’acquisto di dispositivi di protezione. (La Legge per Tutti)

Le Regioni indicate sono: Campania, Basilicata, Puglia, Sicilia, Calabria, Sardegna, Abruzzo, Molise. (Zazoom Blog)

28/12/2015, n. 208 – Provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle entrate n. 45080 del 24/03/2016» 18-quater del decreto legge n. 8 del 2017) e credito d’imposta per gli investimenti nelle zone economiche speciali – ZES (art. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Crediti d’imposta per botteghe e negozi e per le Locazioni immobiliari a uso non abitativo e affitto d’azienda. L’Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni agli operatori che intendono cedere a terzi alcune tipologie di credito d’imposta, secondo quanto previsto dal Dl Rilancio a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. (Visure Italia)

19 maggio 2020, n. 34), su quale era stata concessa la fiducia al Governo nella giornata di ieri. La legge di conversione, modificando la disciplina originaria, estende la detrazione del 110% sulle spese di efficientamento energetico, di cui all'art. (MySolution)