Colonia, candidata vittima di aggressione è stata eletta sindaco

Corriere della Sera ESTERI

I primi risultati danno la vittoria a Henriette Reker, che durante la campagna elettorale si era distinta per la difesa della necessità di integrazione dei richiedenti asilo (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Sono attesi a Thiene, per i prossimi i giorni, dieci profughi che hanno chiesto di essere riconosciuti come rifugiati. (Vicenzareport)

- Una candidata indipendente a sindaco di Colonia sostenuta da Cdu, liberaldemocratici e Verdi e' in gravi condizioni dopo essere stata accoltellata al collo mentre faceva campagna elettorale in vista del voto di domenica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - COLONIA, 18 OTT - Non ci sono attenuanti psicologiche per l'uomo che ieri ha accoltellato la candidata sindaco di Colonia alle elezioni in programma oggi. (Il Messaggero)

Alla base della motivazione dell'aggressione da parte di un uomo di 44 anni, hanno ... (next)

(askanews) - E' stata eletta sindaco di Colonia Henriette Reker, la candidata indipendente aggredita con un coltello due giorni fa da un estremista di destra. La donna è ancora ricoverata in condizioni serie ma stabili in ospedale ... (askanews)

Colonia, Henriette Reker eletta nuovo borgomastro della città. Allarme affluenza: ha votato solo il 40% degli aventi diritto. (The Horsemoon Post)