Accordo sull’Olisistem di Settimo Torinese

La Stampa ECONOMIA

Innovaway annovera tra i 150 clienti realtà internazionali nei settori dell'industria, finanza, retail, luxury, trasporti, servizi e settore pubblico.

Accordo per i lavoratori di Olisistem dopo le proteste dei giorni scorsi per il taglio agli stipendi.

Innovaway ha acquisito da Olisistem il ramo d'azienda e ha spiegato che l'obiettivo è il rilancio sul mercato con il mantenimento dei livelli occupazionali e l'allineamento alla contrattazione nazionale. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Per favorire una discussione finalizzata alla risoluzione dei problemi complessivi oggetto delle iniziative sindacali di questi ultimi giorni, la Fim-Cisl e le RSU non procederanno, momentaneamente, con le ulteriori iniziative di protesta già preventivate, in attesa degli sviluppi che deriveranno dall’incontro sindacale con i vertici di Innovaway previsto nella sede di Settimo Torinese già nella mattinata di domani 24 gennaio 2020. (Lineaitaliapiemonte.it)

Questa mattina, a Settimo Torinese, nella sede di Olisistem Start, è stato siglato l'accordo tra Innovaway e i sindacati, che ha sancito la volontà comune di avviare un percorso di confronto, partendo dalla risoluzione delle problematiche. (TorinOggi.it)