Morto il dj Davide Masitti Il giallo della coltellata

Morto il dj Davide Masitti Il giallo della coltellata
il Resto del Carlino INTERNO

Numerosi i ricordi sulla pagina Facebook di Davide Masitti, sotto l’ultima foto pubblicata il 17 aprile scorso, lui sorridente con il figlio: "Ciao guerriero, riposa in pace"

La tragedia Davide Masitti accoltellato a un fianco: il dj morto in Francia.

E’ giallo intorno alla morte, in Francia, del noto deejay modenese Davide Masitti, 49 anni, in arte ’Da Frikkyo’, veterano della musica elettronica tekno, conosciuto a livello internazionale. (il Resto del Carlino)

Su altri media

La donna, Anna, è originaria di Trieste, ma da un paio di anni si era stabilita con Masitti in Francia, a Saint Michel de Castelnau. Le autorità francesi hanno aperto un'inchiesta per omicidio volontario (Il Friuli)

Anti-istituzione, animatore di mega raduni e di occupazioni,«Da Frikkyo», in mezzo alle sue foto da Bogotà, viene ricordato , in particolare, come membro fondatore dell’Oldstad Sound System. Ultimo omaggio allo «Sciamano». (Corriere della Sera)

Francia, dj modenese muore accoltellato: si indaga per omicidio

(LaPresse) – Giallo per la morte di Davide Masitti, dj modenese di 49 anni noto a livello internazionale come ‘Da Frikkyo’, morto in Francia per una coltellata fatale. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr