Meteo: TIFONE KAMMURI, Mostro di Categoria 4 punta le FILIPPINE. Ecco SITUAZIONE e TRAIETTORIA Aggiornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it ESTERI

E proprio a causa dei venti tempestosi, il TIFONE KAMMURI, ha provocato onde alte fino a 9 metri.

Il TIFONE, dopo aver interessato le Filippine dovrebbe poi dirigersi verso Nord-Est perdendo progressivamente potenza e diventando, prima di esaurirsi definitivamente tra mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre, un ciclone tropicale.

Attualmente, secondo le ultime rilevazioni satellitari, il pericoloso TIFONE si trova a circa 450-500 km dalle coste orientali dell’Arcipelago delle Filippine e viaggia ad una velocità di 25 km/h, con venti che hanno sfiorato i 200 km/h. (iLMeteo.it)

Su altre fonti

In realtà, il peggio è passato dal punto di vista meteorologico, ma adesso resta la conta dei danni e la conta delle vittime e dei feriti. Sono questi gli effetti del TIFONE KAMMURI (il 20esimo del 2019 su queste zone) che sta devastando le FILIPPINE (iLMeteo.it)

E' accompagnato da venti le cui raffiche sfiorano i 190km/h con onde giganti alte anche 9 metri: stiamo parlando del Tifone Kammuri che si trova ad oltre 500 km ad Est delle coste Filippine. L'allerta è massima per le piogge torrenziali su gran parte dell'Isola di Luzon ed anche a Manila insieme alle forti raffiche di vento attese. (MeteoGiuliacci)

l tifone KAMMURI devasta le FILIPPINE. Kammuri, noto localmente come Tisoy, è la ventesima tempesta che ha colpito le Filippine quest'anno. (3bmeteo)

La Situazione. Tifone KAMMURI sulle FILIPPINEKAMMURI è il 20esimo SUPER TIFONE che si abbatte sulle Filippine ed è già entrato nella storia come uno dei più potenti a causa dei danni e, purtroppo, dalle vittime, che secondo l’ultimo bilancio, è salito a 17. (iLMeteo.it)

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. Il tuo Sky iD non è più attivo. (Sky Tg24 )

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Il Sole 24 ORE)