Rossano Rubicondi, misteri e richieste: funerale e chi terrà le ceneri

Ci sono ancora diversi punti oscuri legati alla morte di Rossano Rubicondi, scomparso nei giorni scorsi a soli 49 anni.

Le cause della morte di Rossano Rubicondi: i punti oscuri. “Ci hanno informati di un aneurisma polmonare, si sarebbe rotta una vena nel polmone ed è caduto nella vasca da bagno della casa dove viveva da solo.

L’ex moglie di Donald ha domandato se avesse potuto tenere metà delle ceneri di Rossano e i genitori di quest’ultimo hanno detto sì. (Gossip e Tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Puntata molto particolare quella del 2 novembre di ‘Storie Italiane’, che ha vissuto anche dei momenti di tensione. Rossano Rubicondi era un mio amico, se ne è andato a 49 anni. (Caffeina Magazine)

“Ci spedirà– ha fatto sapere il padre di Rossano- la metà delle ceneri“. La conduttrice ha quindi cercato di confortare i genitori di Rossano, che nonostante la forte commozione sono riusciti a rispondere alle sue domande (Thesocialpost.it)

La notizia della morte prematura dello showman è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Parlano apertamente i genitori per fare chiarezza sulla vicenda. Nessuno si aspettava la notizia della morte dello showman Rossano Rubicondi, deceduto il 29 Ottobre scorso a New York, all’età di 49 anni. (Yeslife)