Alitalia, i dipendenti bocciano l'accordo: anche a Fiumicino stravince il 'no'

RomaToday ECONOMIA

Per la compagnia si apre il rischio del commissariamento e della liquidazione. Nello scalo romano avevano diritto al voto 4.400 dipendenti. Montino: "Non disperdere professionalità". Redazione. 25 aprile 2017 11:05. Condivisioni ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

In un secondo comunicato Alitalia specifica che il ... (Vivere Milano)

Occorre rispettare la volontà espressa dalla ... Il Faro on line – “L'ampia partecipazione dei lavoratori al referendum Alitalia, circa il 90 per cento, impone un'attenzione particolare al risultato delle urne. (Il Faro)

Riceviamo e pubblichiamo – “Il Comune di Fiumicino segue con grande apprensione e attenzione quanto sta accadendo in Alitalia. Il risultato del referendum parla chiaro con una netta affemazione del no. (TerzoBinario.it)

Roma - Si terra' tra poco piu' di un'ora nella sala Verri palazzina training Alitalia di via Nassetti a Fiumicino lo scrutinio del referendum Alitalia per la sede di Roma. (LiberoQuotidiano.it)

«Tristezza, molta. Sembra paradossale, ma la vittoria del no al referendum,viene vissuta con rassegnazione e consapevolezza che nulla sarà più come prima dal ... (Il Messaggero)

"L'aeroporto di Fiumicino è diventato da oltre 10 anni una fabbrica di precarietà con espulsioni continue nonostante il dato che registra un aumento costante del traffico passeggeri e grandi progetti di ristrutturazione con lanci di Aeroporti di Roma ... (Mainfatti.it)