Fincantieri: avviata la costruzione di quattro navi Msc

Levante News ECONOMIA

Questo importante momento segna inoltre il lancio di “Explora Journeys”, il nuovo marchio di lusso creato per i viaggiatori più esigenti.

Con queste quattro unità, la partnership tra Fincantieri ed MSC Cruises ha raggiunto, ad oggi, otto navi: “MSC Seaside” e “MSC Seaview”, consegnate nel 2017 e nel 2018, e le 2 navi classe Seaside Evo: la prima, “MSC Seashore”, verrà consegnata a fine luglio, mentre la sua gemella entrerà in servizio l’anno prossimo

Alla cerimonia hanno partecipato, tra gli altri, Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Cruises, Michael Ungerer, CEO di Explora Journeys, e Fabio Gallia, Direttore Generale di Fincantieri. (Levante News)

Ne parlano anche altri giornali

di Msc Crociere, Gianni Onorato, ha descritto Trieste. come “una città che abbiamo nel cuore, così come questa regione. dove abbiamo scelto di costruire molte delle nostre navi, tra. cui 4 extra lusso del nuovo brand del gruppo per un investimento. (Corriere Quotidiano)

L’equipaggio, in preda al panico, si è lanciato nel fiume Pasig. Guarda anche: Tempesta nelle Filippine, vittime (LaPresse)

Titolare e responsabile del trattamento. Titolare del trattamento è Informazioni Marittime srl. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. (Informazioni Marittime)

Vincenzo Vitale, Comandante della Guardia Costiera e Direttore Marittimo di Trieste ha commentato “Grazie per aver portato MSC Splendida una nave della vostra flotta così importante a Trieste. MSC Splendida, una delle navi tra le più lussuose della Compagnia, ha una stazza lorda di 138. (pressmare.it)

Vincenzo Vitale, Comandante della Guardia Costiera e Direttore Marittimo di Trieste ha commentato “Grazie per aver portato MSC Splendida una nave della vostra flotta così importante a Trieste. MSC Splendida, una delle navi tra le più lussuose della Compagnia, ha una stazza lorda di 138. (Il Nautilus)

Per il Friuli Venezia Giulia, la manifestazione si è svolta a Trieste in Piazza Unità d’Italia dalle 11.30 alle 13.00 con gli interventi dei sindacati in elenco (ilfriuliveneziagiulia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr