Hamsik: 'Non mi sento ancora pronto per il Napoli. Dispiaciuto per Mazzarri, Calzona è straordinario'

Calciomercato.com SPORT

Marek Hamsik, giocatore del Napoli dal 2007 al 2019, era oggi in città per accompagnare il nuovo allenatore Francesco Calzona nel suo primo giorno da successore di Walter Mazzarri ed in concomitanza con la sfida di Champions League contro il Barcellona. Nell’intervista concessa a Sky Sport, l’ex capitano azzurro ha però chiarito che, almeno per il momento, non ci sarà posto per lui nel club di Aurelio De Laurentiis: "Devo ringraziare Calzona perché mi voleva nello staff, me ne ha parlato anche oggi il Presidente. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha rivelato il sogno di guidare un giorno la squadra azzurra. Marek Hamsik: “Allenare il Napoli? Un Sogno che Voglio Realizzare” (Napolipiu.com)

Hamsik: "Una parte di me è di Napoli e la città mi vuole bene, sarebbe un sogno allenare gli azzurri, Scudetto meritato" (Napoli Magazine)

Il presidente ha sempre avuto una certa allergia per il passato e per le bandiere, ma stavolta un pensierino lo ha fatto corteggiando Marek Hamsik. Marek Hamsik entrerà o no nello staff di Francesco Calzona? Probabilmente no, nonostante il corteggiamento di Aurelio De Laurentiis rivelato dall'edizione odierna de Il Mattino. (Tutto Napoli)

Marek Hamsik, ex capitano azzurro, è tornato a Napoli in occasione del match contro il Barcellona ed è intervenuto al microfono di Sky Sport. (Tutto Napoli)

Marek Hamsik, ex capitano azzurro, è tornato a Napoli in occasione del match contro il Barcellona ed è intervenuto al microfono di Sky Sport. (Tutto Napoli)

Anche questo pomeriggio Hamsik ha pranzato a Napoli, di nuovo in compagnia del presidente Aurelio De Laurentiis. Il ristorante scelto è "Sano, Sano", nel cuore di Napoli. Guarda la foto su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)