Jacobelli: 'De Laurentiis-Gasperini, non mi stupisce. Ha portato calcio italiano ad alti livelli'

AreaNapoli.it SPORT

Xavier Jacobelli ha parlato delle parole del presidente del Napoli per l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini: "A dire il vero non mi stupisce". Xavier Jacobelli, giornalista ed ex direttore di Tuttosport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli per parlare dell'interessamento del Napoli per Gian Piero Gasperini: "Non mi stupiscono le parole di De Laurentiis su Gasperini, è un riconoscimento del valore di questo tecnico. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Venerato spiega che “l’allenatore orobico deve prima giocarsi le finali di Coppa Italia e Europa League prima del faccia a faccia con la famiglia Percassi“. Il Napoli valuta Gasperini e Conte per la panchina, con l’orobico favorito grazie al buon rapporto con Manna. (Napolipiu.com)

Afferma Enrico Falck, presidente e amministratore delegato di Larry spa, a margine della prima delle due giornate del Family Business Forum, in svolgimento a Lecco presso la Camera di commercio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La ricerca del nuovo allenatore del Napoli entra nel vivo e, secondo le ultime indiscrezioni riportate dall’esperto di mercato Ciro Venerato, nel corso del TGR Rai. Gian Piero Gasperini sarebbe in pole position su Antonio Conte. (Napolipiu.com)

(Adnkronos) – “In Italia come in Europa, è necessario avere una politica industriale che tenga conto del ruolo delle piccole e medie imprese, visto che in Italia una parte rilevante di piccole e medie imprese sono imprese familiari, che devono essere sostenute con norme fiscali che permettano soprattutto la continuità”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

JUVE MIRETTI BOLOGNA – Uno dei giocatori che potrebbero lasciare la Juve in estate sarebbe il giovane centrocampista Fabio Miretti, prodotto del vivaio bianconero ed emerso in prima squadra due stagioni fa. (Europa Calcio)

Il Napoli e l’erede di Osimhen: di seguito l’articolo di Giovanni Scotto tratto dall’edizione odierna de Il Roma. Oggi è in prestito alla Roma, che lo ha preso a titolo temporaneo a quasi 6 milioni, e che difficilmente lo riscatterà con i 30 milioni fissati per l’acquisto definitivo. (Terzo Tempo Napoli)