Il Papa ha ricevuto la nuova coppia reale spagnola

In dies ESTERI

Il nuovo re di Spagna, Felipe, nel suo primo viaggio internazionale, come re, ha incontrato, lunedì, il Papa, insieme a sua moglie Letizia. La coppia reale è stata ricevuta in Vaticano nella biblioteca del Palazzo Apostolico. Il colloquio, in spagnolo, si è svolto in ... (In dies)

Su altri media

(TMNews) - I nuovi reali di Spagna, Felipe Vi e Letizia, hanno fatto visita oggi a Papa Francesco inVaticano, primo viaggio dal giorno dell'incoronazione. Città del Vaticano, 30 giu. (TMNews)

(KIKA) - CITTA' DEL VATICANO - Un tailleur bianco: così la neo regina di Spagna Letizia Ortiz si è presentata in Vaticano, insieme al re Felipe, per incontrare Papa Francesco in un'udienza privata. (Yahoo Notizie)

Cordialità, l'invito in Spagna, lo scambio di doni e anche di battute hanno caratterizzato l'udienza di Papa Francesco in Vaticano al nuovo Re Felipe VI di Spagna, incoronato dieci giorni fa, e alla Regina Letizia, durato circa 40 minuti al Palazzo Apostolico. (Adnkronos)

Antoine Camilleri, sotto-segretario ... I Reali si sono successivamente incontrati con il cardinale segretario di Stato Pietro Parolin accompagnato da mons. (Caserta News)

Tutto è cominciato con una batteria giocattolo, ricevuta in dono da mamma e papà quando aveva appena sei anni. (Cultura e Culture)

I reali di Spagna, Felipe VI e Letizia, sono stati ricevuti in udienza da Papa Francesco al Palazzo Apostolico. (euronews)