Volley, Marconi Spoleto batte Club Italia e resta in vetta alla classifica

Umbria24 SPORT

La Marconi Spoleto sabato 8 novembre ha battuto 3 set a 0 il Club Italia consolidando il primato in classifica. Nella quarta giornata di campionato di B2 si registra il rientro in campo dopo infortuni di Niccolò Lattanzi e Mirko Miscione (foto Sordini) (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

Carlitos Tevez è stato premiato come migliore in campo dalla redazione di Sky Sport. Il goal in contropiede? Me lo sentivo, l’ultimo ho voluto affrontarlo... (JuveNews24)

Il video della cicloturistica del 19 ottobre di scena sui primi 19 chilometri dell'ex ferrovia, nel tratto Spoleto-Sant'Anatolia di Narco. (Umbria24)

I biancorossi escono indenni dal Dall'Ara, imponendo lo 0-0 al Bologna e restando in testa alla classifica, sia pure in coabitazione del Frosinone che ha stravinto sul Trapani. Questo Carpi promette di durare a lungo. (ModenaToday)

Maniero, Maniero); Catania-Varese 2-1 (Calaiò, Rosina, Neto Pereira); Cittadella-Latina 1-1 (Coralli, Viviani); Frosinone-Trapani 4-1 ... (Corriere dello Sport.it)

Una partita più emozionante di quanto non dica il risultato quella del Dall'Ara, dove entrambe le squadre hanno avuto opportunità di andare a rete più volte, basti pensare che ... (Voci di Sport)

Un combattivo Real Ariano, che però non riesce a tenere la testa della classifica, ora occupata proprio dai pugliesi. ACCADIA - Purtroppo finisce con una sconfitta per 3-2 il primo scontro al vertice della classifica tra il Real Ariano e lo Sporting Accadia. (Città di Ariano . IT)