turista americana stuprata nel bagno della discoteca: arrestati due 20enni

Il Messaggero INTERNO

L'accusa è di aver usato violenza sessuale a una giovane turista americana nel bagno di una discoteca della penisola sorrentina. Nei guai - come riportato in un comunicato dei carabinieri - sono finiti R.C., 20 anni, di Caserta, e F.F., 22 anni, di San ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Doveva essere una serata di divertimento in costiera per la turista di 25 anni e una sua amica, invece si è trasformata in un incubo. (ilVelino/AGV NEWS)

Questa mattina i carabinieri di Sorrento (Napoli) hanno arrestato due giovani: Riccardo Capece, 20 anni, di Caserta, e Francesco Franchini, 22 anni, di San Nicola la Strada (Caserta), quest'ultimo già con un precedente specifico ed ex calciatore di ... (Romagna Noi)

Fabrizio-Corona · Fabrizio Corona esce dal carcere: ecco il motivo della pena sospesa · fumare-macchina · Morirai o sarai ... ambulanza. (Cinque Quotidiano)

È finito l'incubo per la turista americana di 25 anni che tra il 27 e il 28 luglio scorsi fu violentata nei bagni di una discoteca di Sorrento, in provincia di Napoli. (Napoli Fanpage)

Solo il pomeriggio successivo alla violenza si era recata all'ospedale ed aveva sporto denuncia ai militari dell'Arma. Sorrento ... (Corriere Quotidiano)

I carabinieri hanno arrestato i presunti responsabili: Riccardo Capace di 20 anni di Caserta e Francesco Franchini, 22enne di San Nicola La ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)