The Last of Us: Parte II vittima di downgrade? Per un'analisi è esattamente il contrario

Manage cookie settings. The Last of Us Part II uscirà il 19 giugno per PlayStation 4.

Le animazioni di Ellie si muovono rapidamente nell'ambiente, ma anche piccoli dettagli come il movimento degli occhi dei nemici saranno presenti nel gioco.

Il video, che potete vedere più in basso, arriva a questa conclusione prendendo in considerazione varie versioni mostrate dell'esclusiva PS4.

In un'epoca in cui i giocatori sono stati abituati a versioni finali pesantemente "downgradate", i fan di The Last of Us Part II possono stare tranquilli, perché a quanto pare l'atteso titolo non sarà vittima di downgrade. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri media

Anche se molti di loro sono familiari poiché provengono dal capitolo precedente, nel gioco si troveranno anche nuovi tipi di creature. In The Last Of Us Parte II vedremo Ellie alle prese con nuove minacce umane mentre si avventura per Seattle, ma ovviamente il titolo di Naughty Dog vedrà anche la presenza di numerosi nemici infetti. (Eurogamer.it)

Per deliziare il palato dei Fan e aumentare l’appetito, Sony e Naughty Dog il 27 Maggio hanno mostrato una nuova sequenza del Gameplay. Ciò che è emerso ancora meglio è che in TLOU parte 2 non vi è una rivoluzione del genere, piuttosto si tende ad una valorizzazione di quest’ultimo partendo proprio dal design e dall’interfaccia. (Privacy e Sicurezza)

Ora è il momento che tutti facciamo la nostra parte e poniamo fine al razzismo nei confronti delle persone di colore e alla violenza." "Speriamo di vedere l'inizio di un concreto cambiamento per le persone di colore in America. (Multiplayer.it)

Nel mentre che rumor e voci di corridoio a riguardo continuano a presentarsi di ora in ora, però, non bisogna assolutamente dimenticarsi che la tanto apprezzata PlayStation 4 ha ancora qualche importante asso nella sua manica, con l’attesissimo The Last of Us 2 a fare ovviamente la parte del leone. (Tom's Hardware Italia)

Quando sei tu a giocarlo e non stai guardando un video su Youtube, The Last of Us Parte II appare molto più bello anche grazie all'esplosivo HDR. The Last of Us Parte II sta cercando naturalmente di nobilitarla, contestualizzandola alla trama, ma chissà se sarà abbastanza. (Multiplayer.it)