Crash Bandicoot 4 avrà microtransazioni: rischio pay-to-win?

La scorsa settimana sicuramente l’annuncio più incredibile è stato Crash Bandicoot 4 It’s About Time.

Rimane quindi assolutamente plausibile che anche con Crash Bandicoot 4 attueranno lo stesso ragionamento visto e considerando che potremmo utilizzare diversi personaggi come Neo Cortex o Coco.

Sarebbe davvero un’arma a doppio taglio se usata come componente pay-to-win per un gioco single player come Crash. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Ma non solo: avete già letto anche un quarto capitolo della serie di Crash esiste già ed è uscito nel lontano 2001? (Spaziogames.it)

A proposito di questi ultimi, sembra che Crash Bandicoot 4: It's About Time sia destinato a contenere ben 100 livelli nella campagna, mentre secondo le specifiche ufficiali dovrebbe contenere anche il multiplayer, in qualche forma, ed essendoci diversi personaggi presenti possiamo immaginare come possa svilupparsi. (Multiplayer.it)

Recentemente, tuttavia, molti giocatori hanno storto il naso scoprendo che il titolo conterrà vari elementi acquistabili tramite microtransazioni. Il noto portale IGN.com ha pubblicato un breve video gameplay tratto da Crash Bandicoot 4: It’s About Time avente come protagonista un livello con i pirati. (Spaziogames.it)

C'è ancora tempo per farlo, dato che Crash Bandicoot 4: It's About Time arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre. Manage cookie settings. Con oltre 100 livelli inclusi, è molto probabile che ci siano altre novità per il gameplay che Toys for Bob ci mostrerà più avanti. (Eurogamer.it)