Arrestate due minorenni: con altre cinque coetanee sono accusate di pestaggio e sfregio

TGR Lombardia INTERNO

L'aggressione è avvenuta il 28 dicembre a Milano. L'ordinanza di custodia in carcere a carico di un'italiana 15enne e un'albanese 17enne, per lesioni personali con deformazione permanente del viso. Altre due ragazze, oltre alle arrestate, sono state perquisite. L'ordinanza è stata eseguita dai carabinieri di Milano e Corsico, sulla base delle indagini dei colleghi di Gratosoglio fondate sull'analisi dei social network, testimonianze, foto e immagini degli impianti di videosorveglianza. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri giornali

All’aggressione avevano partecipato altre cinque coetanee. L’episodio risale al 28 dicembre 2023, e la vittima è un italiano 31enne. (Il Fatto Quotidiano)

Da inizio settimana pattuglie della Compagnia di Frosinone, unitamente a due Squadre di Intervento Operativo dell’8^ Reggimento Carabinieri Lazio, supportati da unità cinofile del Nucleo di Ponte Galeria, stanno procedendo a mirati controlli nelle aree della città con alta densità criminale ed elevata incidenza di illegalità. (Frosinone News)

Poi il colpo al viso, che gli lascerà un segno per sempre. Calci, pugni. (MilanoToday.it)

del Tribunale per i Minorenni di Milano è stata eseguita nei giorni scorsi (19 aprile) a Milano e Rozzano, dai carabinieri della Compagnia Milano Porta Magenta, con il supporto della Compagnia di Corsico (LegnanoNews.com)

L’arresto delle due ragazze mi tranquillizza, ma temo comunque che possano vendicarsi in qualche modo, anche se sono io la vittima". Nei giorni scorsi, i carabinieri della Compagnia Magenta hanno ammanettato due minorenni, una quindicenne nata in Italia da genitori stranieri e una diciassettenne albanese, accusate di avergli provocato uno sfregio permanente sulla guancia sinistra con una lattina; altre due ragazzine sono state perquisite e indagate per lo stesso reato, mentre restano ancora da identificare altre tre presunte complici di una baby gang tutta al femminile. (IL GIORNO)

È la sera del 28 dicembre scorso , il 31enne s'incammina lungo via Donna Prassede, zona Milano sud, ma riesce a fare pochi passi. Lo... (Virgilio)