Spalletti: “C’è un giovane delizioso in questo Napoli! E Lobotka ai tempi dell’Inter…”

Spalletti: “C’è un giovane delizioso in questo Napoli! E Lobotka ai tempi dell’Inter…”
SOS Fanta SPORT

Nel corso della sua conferenza stampa nel ritiro di Dimaro, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti si è soffermato anche su Stanislav Lobotka e Gianluca Gaetano, svelando un retroscena di mercato risalente ai tempi in cui allenava l’Inter: “Sono due calciatori diversi.

Gaetano è un talentino che è ancora da valutare.

Lui dice di voler giocare da trequartista, ma guardandolo bene può essere anche quello che costruisce sotto, cinque metri più dietro, non dove c’è l’impatto fisico. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

17:00 - Le formazioni ufficiali:. Napoli (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Ounas, Elmas, Politano; Osimhen 30’ - Ancora scatenato Elmas: solo la traversa lo ferma. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli aspetta di capire cosa vuole fare Insigne del suo futuro e continua la ricerca per un nuovo centrocampista da dare a Spalletti. Troppo alta secondo il presidente De Laurentiis la richiesta di 5 milioni di euro a stagione proposta dall’entourage del capitano della squadra partenopea. (Calcio In Pillole)

Le parti sarebbero ancora lontanissime a trovare un accordo. – Non si placa in casa Napoli la spinosa questione del rinnovo di Lorenzo Insigne. (Europa Calcio)

Napoli, De Laurentiis chiede 30 milioni per Insigne: tre scenari per il futuro del capitano

Le ultime sulla trattativa del contratto di Lorenzo Insigne. Sono settimane ormai che si discute del rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne . Secondo quanto riportato da "Il Corriere dello Sport", le opzioni per Lorenzo Insigne sarebbero tre. (CalcioNapoli1926.it)

Ancora Palmiero al tiro, palla sul legno. 61' PALMIERO! In mediana con Demme dovrebbe esserci Lobotka, mentre sulla trequarti spazio a Politano, Elmas e Ounas alle spalle di Osimhen (Tutto Napoli)

L'argomento centrale di queste settimane in casa Napoli resta il futuro incerto di Lorenzo Insigne. Lo riporta oggi il Corriere dello Sport (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr