Wind Tre, anche nelle Marche la super fibra

Wind Tre estende ulteriormente la connettività ultraveloce nelle Marche e raggiunge Ascoli Piceno e Macerata con la rete fino a 1 Gigabit al secondo di Open Fiber.

Con l’avvio del servizio ad Ascoli Piceno, la ‘Città delle 100 Torri’, caratterizzata dal suggestivo centro storico in travertino, e a Macerata, nota per il prestigioso Sferisterio neoclassico e per l’antica Università, Wind Tre e Open Fiber continuano ad ampliare la connettività ultraveloce sul territorio italiano, attraverso un’infrastruttura che supporta un’elevata velocità di connessione, fino a 1 Gigabit al secondo, e garantisce il massimo delle performance in navigazione. (Tecnotariffe)

Se ne è parlato anche su altri media

Tim, Wind Tre e Vodafone Italia sono al centro di tre istruttorie perché sospettate di fornire in modo scorretto un servizio sconosciuto alla maggior parte degli utenti: il roaming marittimo. Il dossier è in mano alla direzione generale Antitrust per la tutela del consumatore, guidata da Giovanni Calabrò. (FIRSTonline)

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha avviato tre procedimenti istruttori nei confronti di Telecom Italia, Wind Tre e Vodafone Italia per presunte pratiche commerciali non corrette per fornitura non richiesta del roaming marittimo. (Il Nautilus)

Le spese di spedizione e il costo della SIM sono invece gratuiti. Tre si è quindi mobilitata per avvisare tutti gli utenti della possibilità di attivare la portabilità del numero su una nuova SIM 3 entro il 6 Dicembre 2019, per attivare l’offerta Play 50 Unlimited. (NewsDigitali)

Titolare e responsabile del trattamento. Titolare del trattamento è Informazioni Marittime srl. Informazioni non contenute in questa policy. Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto. (Informazioni Marittime)

Offerta Super Fibra, Internet 20/100/200 a €25,99/mese con 100giga al mese da condividere con gli smartphone Wind. (Mondo3)

La Play 50 Unlimited offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile a cui si aggiungono anche 50 GB di traffico dati. A metà novembre vi avevamo parlato di come Wind fosse il primo operatore italiano ad offrire una eSIM ai propri clienti con abbinata la tariffa Wind All Digital 50 Test Edition. (TuttoAndroid.net)