Furia omicida: sgozza l'ex compagna, poi scappa e si ammazza

La Nazione INTERNO

Foligno, 15 giugno 2013 - L'ha sgozzata e poi, dopo una breve fuga, si è tolto la vita piantandosi un coltello nel cuore. Lo stesso coltellaccio con cui poco prima aveva ammazzato la ex compagna, per strada. Di lei, Sandita Munteanu, 38 anni, badante ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri media

(ANSA) - FOLIGNO (PERUGIA) - E' probabilmente la gelosia il movente dell'omicidio della badante romena Sandita Munteanu, 38 anni, uccisa a Foligno da un connazionale, Virgil Murariu, 43, con cui aveva avuto una relazione sentimentale e che si e' poi ... (Corriere della Sera)

Ad allertare il 113, in tarda mattinata, un passante che ha visto il ... (ASCA) - Foligno (Pg), 14 giu - L'hanno trovata in una zona centrale di Foligno, in via Monte Nagni, in una pozza di sangue. (Agenzia di Stampa Asca)

Resta l'ipotesi della gelosia ma si fa strada anche l'ombra dei soldi come una delle ragioni che avrebbe armato la mano dell'uomo. (Umbria24)

A scoprire il corpo del…Read more → L’ipotesi che viene fatta dai Carabinieri è che l’uomo si sia suicidato. (La Prima Pagina)

Una donna rumena di 35 anni è stata sgozzata. È stata trovata morta il 14 giugno nel centro della cittadina con una ferita alla gola. (Lettera43)

Inseguito dai carabinieri dalle porte di Terni fino allo svincolo per Amelia. Articolo | Sab, 15/06/2013 - 00:00 | Di FEDERICA LIBEROTTI. (Giornale dell'Umbria)