Roma, lontano l'accordo per il rinnovo di Pellegrini. Il Tottenham sullo sfondo

Siamo la Roma SPORT

Il contratto del numero 7 giallorosso scadrà nel 2022, la clausola di 30 milioni tra dieci giorni. La Roma al lavoro non solo sul mercato, ma anche sul fronte rinnovi.

Per quanto riguarda quello di Pellegrini resta ancora lontano l’accordo tra le parti.

Attualmente non ne sono arrivate

La Roma dovrà stare attenta alle offerte, sopratutto a quella possibile del Tottenham di Paratici, estimatore del numero 7 giallorosso. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre fonti

ESITO POSITTIVO - Dopo i primi contatti telefonici avvenuti nelle scorse settimane, per l'agente e la dirigenza giallorossa è stata l'occasione per avviare le prime trattative e per parlare del futuro del giocatore; appuntamento dall'esito positivo, anche se non si è ancora entrati nel vivo della trattativa, con nuovi aggiornamenti in programma nei prossimi giorni. (Calciomercato.com)

Ma occorre che le parti si parlino per ripulire l’aria dal senso di incertezza Roma, rinnovo Pellegrini: troppo senso di incertezza, c'è bisogno di un incontro fra le parti. vedi letture. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, l'unica questione in sospeso in casa Roma riguarda Lorenzo Pellegrini, che ancora non ha rinnovato il contratto a undici mesi dalla scadenza. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riferisce il sito dedicato al calciomercato, il club giallorosso sarebbe al momento totalmente concentrato sul mercato, e vorrebbe posticipare il discorso di un nuovo accordo con il classe '96 a settembre. (LAROMA24)

A fare la partita, comunque, è stata sempre la Roma che però ha trovato il gol soltanto nella ripresa con Zalewski E’ successo anche ieri nell’amichevole contro la Triestina quando dice “ahò” oppure “daje“. (Pagine Romaniste)

È ancora lui il leader di una squadra che, tra luci e ombre, batte 1-0 la Triestina. Pur in una Roma in maschera, Pellegrini ha guidato l’attacco del primo tempo, in quel 4-2-3-1 che lo ha visto alle spalle di Dzeko, avendo ai lati Zaniolo e Mkhitaryan (LAROMA24)

Da parte sua, però, il club giallorosso dovrà fare in fretta a rinnovare il contratto, con aumento, in scadenza il 30 giugno 2022 La Roma guarda al futuro con Lorenzo Pellegrini da capitano, ancora al centro del progetto. (Calciomercato.com)