Coronavirus e servizi bar e ristorazione all'aperto: la Giunta approva la delibera

Ufficio Stampa ECONOMIA

Al di là della cornice giuridica, la delibera include le importantissime prescrizioni per far sì che la ‘riattivazione’ dei servizi all’aperto avvenga all’insegna della massima prudenza.

Restano dunque consentiti i servizi di ristorazione già adesso in essere, anche interni ai locali, come quelli sostitutivi di mensa

La decisione della Giunta si basa infatti sui dati che indicano il “miglioramento di alcuni indici significativi che attestano un decremento costante dell’epidemia sul territorio provinciale”. (Ufficio Stampa)

Ne parlano anche altri media

La Giunta provinciale di Trento ha approvato nel tardo pomeriggio di oggi, 18 aprile, in seduta straordinaria la delibera che consente a bar e ristoranti, a partire da domani e nella fascia oraria 5-18, di effettuare il servizio al tavolo all’aperto. (Trentino)

Al di là della cornice giuridica, la delibera include le importantissime prescrizioni per far sì che la ‘riattivazione’ dei servizi all’aperto avvenga all’insegna della massima prudenza. (la VOCE del TRENTINO)

Restano dunque consentiti i servizi di ristorazione già adesso in essere, anche interni ai locali, come quelli sostitutivi di mensa La Giunta provinciale di Trento ha approvato nel pomeriggio di domenica 18 aprile, in seduta straordinaria, la delibera che consente a bar e ristoranti, a partire da lunedì 19 e nella fascia oraria 5-18, di effettuare il servizio al tavolo all’aperto. (TrentoToday)

La giunta provinciale, infatti, aveva approvato, in seduta straordinaria la delibera che consente a bar e ristoranti, a partire da oggi, lunedì, nella fascia oraria 5-18, di effettuare il servizio al tavolo all'aperto. (Alto Adige)

Al termine della gestione risultano finanziati complessivamente 2,1 miliardi di investimenti (finanziati con risorse regionali e con risorse vincolate – Stato e UE). (MI-LORENTEGGIO.COM.)