La Gran Bretagna vieta ufficialmente l'allevamento di cani e gatti per la vendita

greenMe.it ESTERI

Vietato l'allevamento di cani e gatti destinati alla vendita. Il Regno Unito fa sul serio e ha fissato la data dell'entrata in vigore della cosiddetta Legge di Lucy. Dal 6 aprile 2020, i negozi di animali domestici potranno vendere solo cuccioli allevati direttamente. Sarà dunque proibito… (greenMe.it)

La notizia riportata su altre testate

Dalla primavera del prossimo anno in Gran Bretagna non potranno più essere venduti cuccioli di cani e gatti da negozi e commercianti di terze parti, a... (Fanpage.it)

Sono centinaia in tutta Italia e milioni nel mondo. L'ultima storia arriva da Treviso e riguarda una ragazzina… (La Sentinella del Canavese)

Per la maggior parte degli italiani cani e gatti sono membri della famiglia, e per questo è fondamentale rispettare i loro diritti. (LifeGate)

«Sentivamo un cane abbaiare in una zona boschiva», hanno raccontato. Hanno così deciso di seguire questo suono che sembrava una richiesta di aiuto, e hanno trovato un cane in pericolo… (La Stampa)

Tutto parte da un post pubblicato su Twitter dal biologo Daniel… La Peta si è mobilitata per rintracciare e fermare una sala giochi che ha messo all'interno di una macchinetta con gancio metallico una dozzina di quelli che sembrano essere dei volpini di Pomerania. (La Stampa)