"Fanboy PlayStation" insultano un gioco Xbox, ma è pure su PS4

Mike Rose, a capo del team di sviluppo di Descenders, ha testimoniato ancora una volta su Twitter la stupidità dei commenti di parte degli internauti “fanboy” nell’eterno dualismo tra PlayStation e Xbox.

Descenders è da lungo tempo su Xbox Game Pass, ma da poche ore si è guadagnato una versione specifica per Xbox Series X.

Sostanzialmente, gli utenti più fanatici di Sony, a quanto pare un po’ ignoranti, stanno insultando un gioco per la sua appartenenza alla libreria Xbox quando in realtà è anche su quella PlayStation. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

The post PS5 drop! dvertisements. . . . Scopri come acquistare una PlayStation 5 oggi, 9 giugno, mettendoti in coda su questa pagina a partire dalle 15.30: scopri come fare. (HelpMeTech)

Insomma, l’obiettivo di SIE è di fornire alla community tutte quelle opzioni per personalizzare al massimo la propria esperienza. Proteggere gli utenti può essere impegnativo in un mondo digitale connesso, e questi aggiornamenti e funzionalità cercano di offrire un’esperienza divertente e inclusiva per tutti. (Smartworld)