Italicum, Jobs Act e Costituzione. Il premier punta al (difficile) tris

La Stampa ECONOMIA

Nell'augusto Salone dei Corazzieri - tra stucchi, arazzi settecenteschi e finte logge - Giorgio Napolitano sta pronunciando il suo ultimo saluto alle alte autorità dello Stato, un discorso per nulla rituale: Matteo Renzi ascolta con espressione seriosa, attento a ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Jobs Act, Camusso: ''Sperio che incontro sia per discutere, non per comunicare'' (La Repubblica)

Il ministro del Lavoro: "Ascoltiamo, ma il governo decide da solo". Per Camusso si passa "da....." (La Repubblica)

Il consiglio dei Ministri si dovrà riunire il prossimo 24/12 al fine di approvare una nuova normativa che andrà a tutelare il ... (PixyPost)

Incrocio pericoloso tra licenziamenti facili e sconti a imprese (askanews) - Roma, 18 dic 2014 - Le imprese potrebbero avere dei benefici ... (AlessandriaNews)

“Vorremo che le Istituzioni, a partire dalla Regione, prendessero coscienza che sta per profilarsi un disastro per la montagna modenese. Col rischio fin troppo papabile di mettere la parola fine alla voce turismo su di una parte del territorio”. (Bologna 2000)

Da sciogliere ancora il nodo sulle piccole imprese, quelle sotto i 16 dipendenti per le quali oggi non trova applicazione l'articolo 18. La vigilia di Natale arriverà il primo decreto attuativo del .. (Pensioni Oggi)