Napoli e Juventus, ESCLUSIVO Berard: Allan, Ronaldo e Dybala, ecco la strategia del PSG

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

D’altronde, la mutata situazione in casa Napoli potrebbe favorire un’uscita di Allan.

Dybala, invece, piace ed è un calciatore straordinario, ma avrebbe un costo troppo alto per essere un’operazione fattibile quest’anno.

Che le storie tra Allan e il Napoli, adesso, siano decisamente tese, non è più un mistero.

Adesso, Leonardo sembra pronto a tornare alla carica per il brasiliano, giocando sul momento di rottura tra Allan e la società. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Cristiano Ronaldo non sta vivendo una stagione entusiasmante con la maglia della Juventus. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: bianconeri alla finestra per van Dijk! (CalcioMercato.it)

Paratici è anche molto soddisfatto per la vittoria del premio Kopa Trophy, il pallone d’oro under 21, da parte di Matthijs de Ligt. Io sono sempre stato convinto delle sue qualità, ma chi mi ha dato conferma sono stati i compagni di squadra che mi hanno detto: ‘Direttore è un fenomeno’. (JMania)

Ecco le sue parole:. PARATICI – “Sinceramente non ho mai capito cosa pensa Paratici. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, non ha risparmiato critiche al direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, premiato ieri a Piacenza come “Piacentino Benemerito 2019”. (fcinter1908)

Si parla di un prolungamento dal 2022 al 2024 con un aumento dell’attuale stipendio da 7 milioni di euro bonus compresi. Paulo Dybala rinnova con la Juventus? (JMania)

Ci sarà anche nella prossima stagione CR7? Tra i premiati anche diversi calciatori della Juventus, presenti sotto lo sguardo vigile di Fabio Paratici. (Calcio e Finanza)