Governo, che succede ora? 5 scenari possibili

FIRSTonline INTERNO

Conte redivivo, Conte bis, governo Pd-M5S, governo di minoranza M5S, Governo tecnico, voto anticipato. Tutte queste opzioni sono possibili dopo che martedì il Senato ha bocciato la richiesta della Lega di votare prima di Ferragosto la sfiducia a Giuseppe Conte. Il nuovo calendario – approvato con i… (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

Crisi di Governo, oggi alle 18 il Senato si riunirà per votare il calendario e il 20 agosto l'assemblea tornerà ascolterà le comunicazioni di Conte (L'Occhio)

L'aula del Senato infatti ha deciso il calendario della crisi bocciando la proposta della Lega di anticipare a domani la sfiducia al presidente Giuseppe Conte (La Prima Pagina)

Il premier Conte interverrà il 20 agosto a Palazzo Madama che ha bocciato le proposte del centrodestra di anticipare il voto di sfiducia (GQ Italia)

(ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Il Senato ha bocciato la proposta della Lega che chiedeva di anticipare il voto alla sfiducia al presidente del Consiglio Giuseppe Conte. (Velvet Mag)

Il Senato riunitosi ieri pomeriggio ha bocciato la proposta della Lega sul voto di  sfiducia il 14 agosto al governo Conte (LaC news24)