Genoa-Cagliari, tifosi impietosi nei giudizi sulla prestazione di Deiola e compagni

Calcio Casteddu SPORT

Il 3-0 subito ieri sera in casa del Genoa non è passato inosservato dai parte dei nostri lettori. Un Cagliari imbarazzante anche nei giudizi . Eccoli: Il sondaggio è chiuso. Ecco le medie dei voti: Claudio Ranieri 4 5.7 4.2 4.8 4.1 3.9 4.7 4 4.7 3.8 4.8 4.3 4.6 4.8 4.7 4.5 5.5 (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

Il giornalista locale e nostro editorialista, Vittorio Sanna, ha analizzato la gara di ieri a Marassi, ponendo un forte accento su coloro che hanno sostituito gli assenti, non del tutto adatti al campionato di Serie A: "Mancavano sei titolari? Allora significa che con questi stiamo lottando per la salvezza, ergo questi sei sostituti non sono nemmeno in grado di lottare, in quanto nettamente inferiori. (Tutto Cagliari)

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è uscito nettamente sconfitto dalla partita contro la squadra allenata da Alberto Gilardino. A quanto emerge, con la partita di ieri presso lo stadio Luigi Ferraris prosegue una maledizione contro il Genoa (Cagliari News 24)

L’ultima giornata di Serie A ha messo a confronto il Cagliari degli ex Sampdoria Ranieri, Jankto e Augello, contro il Genoa, la rivale storica dei blucerchiati. I liguri hanno dominato il match vincendo 3-0 una partita a senso unico dove l’ex Morten Thorsby è stato un protagonista. (Samp News 24)

In un video l'emittente mostra l'azione perfetta degli uomini di Gilardino (Pianetagenoa1893.net)

In casa rossoblù resta l’amarezza per una gara approcciata con ben altre aspettative. (Cagliaripad.it)

Può esultare il Genoa di Alberto Gilardino, che grazie ai risultati maturati nel weekend di Serie A ha raggiunto così la matematica certezza della permanenza nel massimo campionato nazionale anche per la prossima stagione. (Milan News)