Gagliardini: “Non voglio più vedere la maglia di Inter-Sassuolo, ve la regalo! Ecco come”

fcinter1908 SPORT

Dopo un passo falso si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: così ho deciso di regalarvi la mia maglia di Inter-Sassuolo, anche perché io…non voglio più vederla!

“La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso.

Così su Instagram Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, dopo il successo di ieri dei nerazzurri a Parma: il classe ’94 ha voluto ironizzare sul suo errore di mercoledì scorso contro il Sassuolo e ha deciso di regalare la sua maglia di quella gara. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Commentate su IG pic.twitter. Dal proprio profilo twitter, l'ex Atalanta, ha messo in palio la maglietta di quella gara. (Calciomercato.com)

La maglia di Inter - Sassuolo, quella che in un certo senso ha consacrato l'immagine di Gagliardini alla storia con il clamoroso errore a porta praticamente spalancata, è stata allora eletta come premio di un particolare contest sul profilo Instagram del centrocampista dell'Inter. (Fantacalcio ®)

Ecco le ultime sull’undici nerazzurro:. La formazione nerazzurra, che non avrà in panchina il tecnico Antonio Conte per squalifica, cambia ben cinque uomini rispetto al pari per 3-3 contro il Sassuolo a San Siro. (fcinter1908)

Quella che guarda un po' più avanti porterà a dei cambi in rosa attraverso movimenti di mercato. A centrocampo andranno via Gagliardini e Borja Valero, Moses non sarà riscattato e ci sono poche chance per Biraghi. (Fcinternews.it)