Vigilia di derby, Milan-Inter vale un pezzo di scudetto

Vigilia di derby, Milan-Inter vale un pezzo di scudetto
LaPresse SPORT

Ibra e Lukaku ci arrivano dopo il brutto scontro alla fine del primo tempo nella partita di Coppa Italia.

Il Milan arriva al derby nel momento peggiore della sua stagione.

La sconfitta di La Spezia ha lasciato malumore nell’ambiente e il pareggio di Belgrado in Europa League non ha migliorato la situazione.

Sappiamo benissimo che il derby lo devi vincere per un discorso di campanilismo, e al tempo stesso oggi lo devi vincere per una questione di classifica”

Dopo tanti anni la stracittadina vale un pezzo di scudetto con i nerazzurri freschi di sorpasso ora primi con un punto di vantaggio sui cugini rossoneri. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Nella video news altre 10 curiosità in soli 90 secondi Una sfida d’alta classifica, come non succedeva da dieci anni, ovvero l’ultima volta che il Milan vinse lo Scudetto. (Pianeta Milan)

E' persino inutile giocarlo, lo hanno già visto e raccontato il derby. Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella (Milan News)

Inter, Conte stuzzica Ibrahimovic e scherza su Sanremo

Ogni partita che vinci inevitabilmente dà morale e questa è la cosa più importante. Sappiamo benissimo che il derby va vinto per un discorso di campanilismo, ma c’è anche una questione di classifica. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr