Vigilia di derby, Milan-Inter vale un pezzo di scudetto

LaPresse SPORT

Ibra e Lukaku ci arrivano dopo il brutto scontro alla fine del primo tempo nella partita di Coppa Italia.

Il Milan arriva al derby nel momento peggiore della sua stagione.

La sconfitta di La Spezia ha lasciato malumore nell’ambiente e il pareggio di Belgrado in Europa League non ha migliorato la situazione.

Sappiamo benissimo che il derby lo devi vincere per un discorso di campanilismo, e al tempo stesso oggi lo devi vincere per una questione di classifica”

Dopo tanti anni la stracittadina vale un pezzo di scudetto con i nerazzurri freschi di sorpasso ora primi con un punto di vantaggio sui cugini rossoneri. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Inter e Milan si giocano lo scudetto: “Un derby diverso rispetto agli anni passati perché riguarda l’alta classifica. Sappiamo benissimo che il derby va vinto per un discorso di campanilismo, ma c’è anche una questione di classifica. (Virgilio Sport)

Si avvicina sempre di più il Derby probabilmente più atteso degli ultimi dieci anni. Era il 2004 e vinse anche in quel caso la squadra rossonera per 3-2 in rimonta. (Pianeta Milan)

E' persino inutile giocarlo, lo hanno già visto e raccontato il derby. L'Inter lo ha già vinto e lo ha già dominato. (Milan News)