Stermina la famiglia in Germania, 19enne sardo arrestato: "Erminio e Annalisa sognavano di tornare a Silius"

Casteddu Online INTERNO

Ha sterminato quasi tutta la sua famiglia a coltellate nel loro appartamento nel paesino tedesco di poco meno di quattromila anime di Hohentengen, nella Germania del sud, al confine con la Svizzera. Giuseppe Congiu, 19enne col passaporto italo-tedesco, è stato arrestato dalla polizia e si trova già in carcere (nel ritaglio della foto pubblicata dal quotidiano tedesco Bild si vede Congiu ammanettato e tenuto da un agente). (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri media

Erano emigrati in cerca di fortuna, ma tornavano spesso nel Cagliaritano a trovare i parenti. Si è accanito sui familiari con circa 200 coltellate, uccidendo i genitori, il fratello più grande e ferendo gravemente la sorella. (ilGiornale.it)

Non un fulmine a ciel sereno ma un massacro anticipato da una lite furiosa, tale da richiedere l’intervento della polizia. Arrivano nuovi dettagli e indiscrezioni sull’omicidio della famiglia Congiu, di origini sarde ed emigrata in Germania, uccisa a coltellate dal figlio 19enne Eddie Congiu. (L'Unione Sarda.it)

Il land del Baden-Wurttemberg, capoluogo Stoccarda, è terra di grande emigrazione italiana. Lo strage della famiglia Congiu ha scosso la Germania. (EuropaToday)

Ancora da valutare il luogo dei funerali. Possibile infatti che non appena le salme saranno restituite ai loro cari possano essere trasferite in Sardegna, per ricevere l’ultimo saluto a Silius. Leggi le altre notizie su www. (Cagliaripad.it)

A meno di 48 ore l’avvocato, A. L., è deceduto. (Frosinone News)

Orrore in Germania, dove un 19enne italiano, Giuseppe Congiu, ha ucciso a coltellate il padre, la madre, il fratello e ferito gravemente la sorella. Le vittime era tutte di origini sarde. L'omicida è stato arrestato dalla polizia. (ilGiornale.it)