Garcia già pazzo di Dzeko ma la Roma deve vendere

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Corretti o sbagliati che siano, oggi Rudi Garcia controllerà i compiti a casa. Nella scuola di belle speranze chiamata Roma, infatti, è in programma la prima riunione dello staff tecnico, con grande curiosità per le novità in arrivo soprattutto sul fronte della preparazione e dello […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Il mercato della Roma è in fermento: per l'attacco Edin Dzeko resta una pista calda, ma ha buone chances anche Mitrovic. (Tuttosport)

La Roma ha presentato ieri ufficialmente le nuove divise Nike da trasferta che verranno indossate nella prossima stagione. Con un’altra novità in arrivo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Roma sempre più vicina a Edin Dzeko: i giallorossi hanno trovato un accordo di massima con il giocatore, e ora devono lavorare con il Manchester City per avere il suo cartellino, oltre a cedere qualche pezzo in attacco per fare spazio al bosniaco. (LAROMA24)

Dopo aver trovato l’accordo con il Edin Dzeko, la Roma ora dovrà trovare l’intesa con il Manchester City. Una cifra sicuramente alta che può essere […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Santopadre: «Stupido fare promesse ma sono ambizioso» Voglio giocatori motivati». (Umbria24)

Il gigante bosniaco intanto si compra una casa al mare in Croazia, precisamente a Dubrovnik, […] La Roma lo vuole, ed è uscita allo scoperto anche con il direttore sportivo Walter Sabatini. (LaRomaSiamoNoi.com)