Covid: Gb, 'segnali incoraggianti per revoca restrizioni' - La Nuova Sardegna

La Nuova Sardegna ESTERI

Parlando su SkyNews e riferendosi alle restrizioni come lo smart working e il green pass in alcuni luoghi, Dowden ha sottolineato il "peso che grava sull'industria alberghiera e della ristorazione, sull'economia, sulle scuole, ecc.

Le restrizioni, decise il mese scorso, devono essere riviste il 26 gennaio

"I segnali sono incoraggianti ma, chiaramente, aspetteremo di vedere i dati prima di prendere questa decisione finale", ha aggiunto Dowden, che è anche presidente del Partito conservatore. (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

la fonte di riferimento sullo studio Hume è il quotidiano LaVerità, già promotore di disinformazione sul tema pandemia. Una declinazione di comunicazione politica che nulla ha a che fare con l’informazione sull’attalità delle normative e della situazione Covid. (The Intruder News)

Di fronte all'impennata di contagi da Covid, e alle curve che seguono traiettorie simili ma sfalsate nell'arco delle settimane, l'Europa si attrezza in modo diverso per rispondere all'attuale fase della pandemia. (Il Messaggero)

Di sicuro, non è mai stato necessario praticamente per vivere, come qui da noi. La decisione di Londra: addio green pass. Lo ha riferito ieri il Times, citando le dichiarazioni di Sajid Javid, pronto a liquidare il passaporto vaccinale all’inglese entro il 26 gennaio. (Nicola Porro)

Grazie. Uk cancella covidpass: IL REGNO UNITO CANCELLA IL COVID PASS A FINE GENNAIO. Uk cancella covidpass. In Gran Bretagna il Covid pass sarà cancellato a fine mese. (Raffaele Palermo News)

Secondo il Daily Telegraph, nei prossimi giorni arriverà l'annuncio della revoca dei passaporti Covid e delle regole per il lavoro da casa a partire dal 26 gennaio, mentre è probabile che rimanga l'obbligo di indossare le mascherine in ambienti chiusi come negozi e trasporti pubblici. (QUI LONDRA)

Green Pass, Londra dice stop al certificato, Pacifico (Anief): hanno meno vaccinati e meno restrizioni e contagiati, l’Italia dovrebbe imparare e fermare lo stato d’emergenza. L’Inghilterra dice basta al certificato vaccinale: il Governo britannico dovrebbe abolirlo dal 26 gennaio, nel giorno dell’esame delle nuove misure anti Covid19. (Orizzonte Scuola)