Apple/ Ritira denuncia contro Amazon sull'uso del nome App Store

New York, 10 lug. (TMNews) - Apple ha lasciato cadere una causa contro Amazon per l'uso esclusivo del marchio "App Store", di cui entrambe le società reclamavano la proprietà. Il giudice Phyllis Hamilton del Distretto settentrionale della California ha ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giudice Phyllis Hamilton del Distretto settentrionale della California ha accolto la richiesta del ... (Primaonline.it)

Da oggi su iTunes ‘Safe and sound’, il singolo dei ‘Capital Cities’, la band che sta scalando velocemente le classifiche europee, italiane comprese, sia digitali [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

La tesi era che il nome di Amazon violava il marchio di fabbrica di Cupertino e confondeva i clienti. La battaglia legale era iniziata nel marzo 2011 con una denuncia del colosso guidato da Tim Cook. (Milano Finanza)

L'elenco dei regali è presto servito. Si inizia con Atlante del mondo Barefoot ... (Assodigitale)

Avete mai giocato a Superbrothers: Sword and Sworcery EP? E a Infinity Blade II? No? Beh, vediamo di porre rimedio a questa vostra mancanza, e senza spendere un euro. (PCWorld)

Era il 10 luglio 2008 infatti, quando l'azienda di Cupertino lanciò il suo market di distribuzione dei contenuti digitali online, avviando l'ennesima rivoluzione e cambiando per sempre il modo di ... (Vodafone Lab)