Torna “La Tata”: la sitcom anni Novanta che ha incantato il pubblico

Era impossibile non amarla. “ La Tata ” era un pilastro, una garanzia. Qualunque fosse stata la vostra giornata quella sitcom aveva il potere di tirarvi su in pochi minuti. Impossibile resistere alla simpatia di Francesca Cacace e ai suoi battibecchi con il signor Sheffield . E che dire dei suoi… (105.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un azzardo a cui sta pensando Fran Drescher. (Gay.it)

A vent'anni dalla prima puntata, l'attrice comica Fran Drescher ipotizza un possibile ritorno di una delle sit-com più iconiche degli anni Novanta (Vanity Fair.it)

Fran Drescher potrebbe tornare in tv come Francesca Cacace, alias La Tata: ecco le dichiarazioni dell'attrice sul suo personaggio più amato. (il Giornale)

La Tata avrà un revival? Fran Drescher anticipa "un grande progetto" Di Riccardo Cristilli mercoledì 20 giugno 2018 Fran Drescher anticipa il possibile ritorno de La Tata "ne stiamo parlando" Dopo il grande successo del ritorno di Roseanne (Pappa e Ciccia), nonostante poi sia stata cancellata per le… (TVBlog.it)

Reboot in vista per la storica serie anni 90, ne parla l'interprete dell'indimenticabile Francesca Cacace (che era anche sceneggiatrice dello show) (TvZap)

Sono trascorsi 25 anni dal primo episodio de La Tata, serie televisiva che ha vinto nel 1995 un Emmy Award ed è stato uno dei telefilm più seguiti in Italia. (Kikapress)